Tra il 19 e 20 sembra essere il momento migliore per condividere contenuti su Facebook e Twitter | Tendances Com
Tra il 19 e 20 sembra essere il momento migliore per condividere contenuti su Facebook e Twitter » By admin » Post » Tendances Com
Tendance com

Secondo uno studio di Klout, il momento migliore per pubblicare contenuti su Facebook e Twitter si è entro la fine del giorno circa 19:0 e 20:0. L'analisi che è fondata su 44 milioni di post e interazioni di più di 1,1 miliardi di euro. Questo numero prende in carica il tempo di consegna di reazione e anche la dinamica tra diverse città & fuso orario.

  • Su Twitter, il tasso di interazione diminuire oltre la metà il sabato e la domenica causa l'il week-end, ma su Facebook questo tasso di interazione sembra meno interessato.
  • Durante il week-end, persone pubblica più contenuti su Facebook su domenica.
  • Negli Stati Uniti, possiamo osservare un aumento durante la prima parte della giornata e a Parigi, ci sono foto di reazioni durante la seconda parte di una giornata di lavoro. Tuttavia, a Londra, gran parte della conversazione si svolge durante la giornata.
  • È anche bello vedere che a Tokyo, reazione pic è fuori le ore di giorno lavorativo.

Quando si pubblica un contenuto, la maggior parte dell'interazione avviene 2 ore dopo.

  • Su Twitter, reazione accadere subito dopo la pubblicazione, perché il volume del contenuto è più importante. Contiamo oltre il 50% del diritto interazione dopo la pubblicazione
  • Su Facebook il 50% dell'interazione accadere 30 min dopo la pubblicazione.

Per aiutare gli editori per ottenere più visibilità e impegno, Klout ha sviluppato un algoritmo e un modulo nel sito di inviare contenuti al momento giusto e poi, aumentare il vostro tasso di interazione.

Secondo, i contenuti, il tuo tag e anche la piattaforma sociale, Klout ti dà il giusto tempismo per ottimizzare i tuoi contenuti.

impegno a interazione contenuto tempo di pubblicazione Klout

 

Ora, abbiamo bisogno di sapere se con Klout per pubblicare contenuto non influenzato la visibilità organica del Facebook e Twitter i post che incoraggiare più il caricamento nativo…

Si veda lo studio completo cliccando qui

Piattaforma di più? Date un'occhiata qui sotto.